Mi presento

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1mm

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi presento mi chiamo Martina e creò bigiotteria e centrini con le perle
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    16mm

    Group
    Moderatrice globale
    Posts
    7,691
    Location
    toscana

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Martina,leggi il regolamento, fai vedere i tuoi lavori,raccontaci qualcosa di te ,di dove sei come hai conosciuto il tissage....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pestina - Dona

    Group
    moderatrice grafica
    Posts
    12,412
    Location
    Ancona (provincia)

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    Sono la moderatrice della sezione help e l'amministratrice della grafica, se hai bisogno di me sono a disposizione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    baby72

    Group
    Vice amministratrice
    Posts
    10,221
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    Ciao Martina ben arrivata nel forum,non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1mm

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Martina e creò bigiotteria fatta con le perle e non solo anche centrini quadri tutto con la tecnica tissage danese .
    Ho cominciato per puro caso20anni fa da un angioletto portato a casa da mia sorella lo volevocopiare e da lì basta non l'ho più lasciato
    Ora mi sono perfezionata in quadri con padre Pio Tutankhamon e Cleopatra .... purtroppo non riesco a inserire le foto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    baby72

    Group
    Vice amministratrice
    Posts
    10,221
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina meggiato @ 20/8/2023, 17:12) 
    Ciao a tutti mi chiamo Martina e creò bigiotteria fatta con le perle e non solo anche centrini quadri tutto con la tecnica tissage danese .
    Ho cominciato per puro caso20anni fa da un angioletto portato a casa da mia sorella lo volevocopiare e da lì basta non l'ho più lasciato
    Ora mi sono perfezionata in quadri con padre Pio Tutankhamon e Cleopatra .... purtroppo non riesco a inserire le foto

    Manda un messaggio a Dona è lei che si occupa di queste cose ok 😉
     
    Top
    .
5 replies since 8/8/2023, 11:55   78 views
  Share  
.