23/24/25 giugno 2023 torniamo ad incontrarci al vivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Sbagliando si imparano un sacco di cose"

    Group
    Amministratore
    Posts
    16,004
    Location
    Prov.CH

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutte,
    oggi apriamo finalmente questa discussione per rimettere in moto l'organizzazione dell'11esimo raduno di questo forum.
    Dopo uno stop di 3 anni causa pandemia e 3 raduni realizzati on line, proviamo ad incontrarci di nuovo.
    Nel 2020 dovevamo andare a Passo della Presolana in provincia di Bergamo, ed è da lì che riproviamo ad organizzarci.

    La struttura che ci accoglierebbe è l'hotel Casa Neve, che nel frattempo è diventato "autogestito" ovvero le camere e la cucina e gli spazi che ospiterà tutte le nostre attività sarà gestito da noi.
    Per le camere bisognerà portarsi lenzuola ed asciugamani.
    Per la cucina vedremo se fare la spesa lì oppure portare ognuna di noi qualcosa di tipico dal proprio paese/città in modo da cucinare tutte insieme.

    L'autogestione riduce di molto i costi, il preventivo per almeno 20 persone è il seguente:
    - quota a persona al giorno per dormire €20 se useremo la cucina 25€ + 11€ per l'igienizzazione al termine del soggiorno
    (una notte con l'uso cucina 36€, senza cucina 31€)
    (due notti con l'uso della cucina 61€, senza cucina 50€)

    quota igienizzazione spazi comuni al termine del soggiorno euro 220 che si dovrà dividere per il numero delle persone che aderiranno al raduno.
    Per chi verrà senza usufruire delle camere ma rimarrà per il pranzo o per la cena, vi faremo sapere la quota da pagare in base al numero delle adesioni.

    Se invece la maggioranza non vuole usufruire della cucina, ci appoggeremo ai locali delle vicinanze.

    Quindi al momento dobbiamo capire chi è interessato a venire, e se rimane a dormire e se vuole usufruire o meno della cucina.


    Per chi non è mai stato ad un raduno cosa si fà generalmente?

    1) Si realizza una grande esposizione dei lavori realizzati in questi anni , ciascuna di voi avrà un tavolino dove potrà esporre e ammirare i lavori di tutte, l'esposizione sarà aperta al pubblico quindi ci sarà anche la possibilità di vendita.

    2) Si realizzano corsi per imparare tutte insieme qualcosa di nuovo: dal tissage danese, peyote, cucito ed altro ...

    3) si può partecipare al concorso di tissage danese con votazione dalle presenti e consegna premi!

    4) S potrà partecipare al concorso "Il lavoro più bello dal vivo" con consegna premi dei primi 3 classificati!

    5) Scambio degli Swap, ovvero chi viene dovrà realizzare qualcosa a tema relativo al posto che ci ospità ( il bando partirà presto)

    6) Scambio di pensierini per chi aderisce e per chi viene (dovrà realizzare qualcosa di non troppo grande relativo sempre a l tema del location)

    7) Vendita di materiale creativo, libretti di creazioni personali in tissage danese

    e tanto altro ancora!

    Entro il 23 aprile fateci sapere anche in caso di risposta negativa le vostre decisioni, grazie!

    Edited by marilu72 - 26/3/2023, 12:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pestina - Dona

    Group
    moderatrice grafica
    Posts
    12,412
    Location
    Ancona (provincia)

    Status
    Offline
    Purtroppo credo proprio che non potrò partecipare 😭😭😭😭
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    baby72

    Group
    Vice amministratrice
    Posts
    10,221
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    Salvo imprevisti io ci sono
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1mm

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Io non potrò esserci purtroppo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    10mm

    Group
    super utenti
    Posts
    3,127
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Mi spiace ma io non ci sono
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GYUSY

    Group
    utenti
    Posts
    177
    Location
    REGGIO CALABRIA

    Status
    Offline
    X me è troppo troppo distante...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    18mm

    Group
    Moderatrice globale
    Posts
    10,781
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    io dovrei esserci, salvo imprevisti con i miei
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    13mm

    Group
    Moderatrice globale
    Posts
    4,520
    Location
    reggio calabria

    Status
    Anonymous
    impossibile troppo distante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9mm

    Group
    super utenti
    Posts
    2,759
    Location
    foggia

    Status
    Offline
    X me troppo distante
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Sbagliando si imparano un sacco di cose"

    Group
    Amministratore
    Posts
    16,004
    Location
    Prov.CH

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, per mancanza di adesioni, il raduno di questo viene annullato.
    In alternativa stiamo cercando di realizzare un meeting di tissage danese nello stesso week end concordato aperto a tutti tra le marche e l'emilia romagna.

    A breve tutte le modalità per partecipare
     
    Top
    .
9 replies since 26/3/2023, 10:47   176 views
  Share  
.